Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

POST MALONE OMAGGIA I POKÉMON

Immagine dell'articolo

Il cantante di origini texane Austin Richard Post conosciuto con lo pseudonimo di Post Malone famoso per le sue canzoni “Rockstar”, “Wow” e “Circles” ha deciso di prendere attivamente parte al progetto del Pokémon day, una giornata per festeggiare i 25 anni dell’esistenza della Saga dei Pokémon. Post Malone ha deciso di organizzare un concerto virtuale gratuito  dove canterà in diretta il 28 febbraio 2021 e l’evento  verrà trasmesso in diretta all’1:00 di notte, ora italiana,  sui canali YouTube e Twitch dei Pokémon. Il video teaser dell’evento vede l’artista durante un ringraziamento ai fan mentre si appropinqua alla preparazione ad un concerto ed una volta arrivato dietro il palco apparire in formato “videogame” con una Pokérball in mano mentre indossa una giacca con la stampa della coda di Pikachu sul retro. Di un evento simile si era già reso promotore Travis Scott, l’anno scorso, nel proprio concerto virtuale in collaborazione con il videogame Fortnite promuovendo l’iniziativa tramite alcune skins personalizzate con le sembianze del cantante. Gli artisti statunitensi lanceranno una nuova moda?

17/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 OTT 2025

“40 SECONDI”

Alla Festa di Roma il film che racconta la tragedia di Willy Monteiro Duarte

17 OTT 2025

Intervista all'Autrice di “Sogni e colori”

“Sogni e colori” nasce dal desiderio di trasformare un momento familiare difficile in un atto di bellezza e memoria.

16 OTT 2025

NASCE PHOTOBOOK MANIA: A BOLOGNA LA BIENNALE DEI LIBRI FOTOGRAFICI

Il 18 e 19 ottobre la prima edizione alla Serra Madre dei Giardini Margherita, con editori internazionali, workshop e mostre dedicate all’arte del photobook

16 OTT 2025

A ROMA IL GENIO VISIONARIO DI DALÍ TRA RIVOLUZIONE E TRADIZIONE

Oltre sessanta opere in mostra a Palazzo Cipolla fino al 1° febbraio 2026, tra omaggi ai maestri del passato e dialoghi con Picasso

01 OTT 2025

BRUCE SPRINGSTEEN SORPRENDE CON “OPEN ALL NIGHT”

Anteprima del cofanetto Nebraska ’82: Expanded Edition

01 OTT 2025

PARMA, SEQUESTRATE 21 OPERE RITENUTE FALSE ALLA MOSTRA SU DALÌ

Nuove domande sulla gestione delle esposizioni e sull’autenticità delle opere d’arte