Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PLAZA STA TORNANDO

Immagine dell'articolo

Tutto vero! Capo Plaza sta tornando. Dopo il successo riscosso con il suo precedente album 20 e 20 deluxe edition, il rapper Salernitano Luca D’Orso ha sganciato la bomba due giorni fa sui social pubblicando nelle storie un countdown che annunciava meno di 24h allo spoiler di un nuovo inaspettatissimo album.

Oggi Luca ha 22 anni ed è all’apice della propria carriera, dopo la chiusura de precedente album è stato protagonista di diversi featuring internazionali con “Look Back at it” di A Boogie Wit a Hoodie, “Pookie” di Aya Nakamura e collaboraIoni con alcuni colleghi Italiani con Rondodasosa, Villa Banks, Shiva e DrefGold. Il nuovo album si chiamerà Plaza  ha annunciato, in uscita il 22 gennaio e già disponibile in ore-order, ma Luca ha pensato a tutto e per  la promozione del disco ha realizzato sia  un fumetto chiamato “Il Principe Fuoriclasse che un video  teaser che vede protagonista l’attore di Gomorra, Fortunato Cerlino.

Capo Plaza e la sua musica ci erano mancati, tanto hype intorno al nuovo lavoro e nessuna voglia di aspettare!

03/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia