Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CATANZARO: RUSSELL CROWE IN CONCERTO

Immagine dell'articolo

L’interprete del ‘Il gladiatore’, Russell Crowe, vincitore del premio Oscar nel 2001, questa sera, 20 giugno, si esibirà, con voce e chitarra, in concerto assieme al suo gruppo ‘Indoor Garden Party’, presso il Teatro Politeama di Catanzaro.

La star hollywoodiana, che prima del cinema mosse i primi passi nella musica, salirà sul palco proponendo musica folk, country e rock, con cover e brani originali. Crowe, invitato dal direttore e fondatore del ‘Magna Graecia Film Festival’, Gianvito Casadonte, in occasione del ventennale dell’evento che si terrà dal 29 luglio al 5 agosto a Catanzaro Lido, ieri ha partecipato ad una conferenza stampa.

L’attore prima di interpretare Massimo Decimo Meridio’, aveva scoperto Tropea nel 1992, quando fu scelto per un film assieme alla protagonista di Flashdance, Jennifer Beals, ma dopo appena due settimane le riprese vennero sospese. Nella lunga intervista ha espresso la profonda “tristezza per le tragedie dei migranti” e, con un po’ di “irriverenza”, come da lui stesso definito, ha dichiarato: “Berlusconi sarebbe un ottimo personaggio da interpretare”.

20/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

PASQUA NEI MUSEI

L’arte italiana traina la ripresa culturale con numeri in crescita

08 APR 2026

NAPOLI RITROVA IL CIMITERO DELLE FONTANELLE

Arte, memoria e comunità nel cuore del Rione Sanità

02 APR 2026

AL VIA LA CORSA PER LA CAPITALE ITALIANA DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2028

Ufficialmente aperto il bando

02 APR 2026

“TRAGICOMICA”

Al MAXXI l’arte italiana risponde al dramma con l’ironia

31 MAR 2026

MIYAZAKI DONA A MACRON UN SIMBOLO DI PACE DAL VOLTO DI PORCO ROSSO

Arte e diplomazia

31 MAR 2026

MUSEI CHIUSI NEI GIORNI SIMBOLO

Brera e Cenacolo al centro del dibattito sul lavoro culturale