Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ACHILLE LAURO FUORI DALL’ESC: ‘SBATTETEMI GIU’ DAL TORO, SE CI RIUSCITE’

Immagine dell'articolo

L’ecclettico e anticonformista Achille Lauro, avendo vinto ‘Una Voce per San Marino’, è riuscito a salire sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022. La sua esibizione ha letteralmente mandato in visibilio il palazzetto.

Presentandosi avvolto dalle fiamme, ha indossato una tuta in pizzo nera trasparente interamente coperta di brillanti, cappello e stivali da cowboy, ha cavalcato un toro meccanico rosso fuoco e dato un bacio sulla bocca, come già fatto precedentemente a Sanremo, al chitarrista Boss Doms.

Tutto ciò, però, non è bastato per ottenere il pass per la finale di questa sera, con la sua canzone ‘Strippers’. Ma Achille Lauro, sui social, ha dichiarato: “Grazie Bellezze sbattetemi giù dal toro se riuscite. Ci vediamo in Tour. Vi amo”. E in una foto apparsa su Instagram, per brindare comunque al successo, il cantante ha postato una bottiglia di vodka, prodotta da un famoso marchio, con su scritto il titolo del suo brano, quasi a dire: Me ne frego”, come una sua precedente canzone.

14/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 LUG 2026

PALAZZO BONAPARTE APRE I TESORI DELLA COLLEZIONE GENERALI

Cinquant'anni di Novecento italiano e un finale firmato Klimt

13 LUG 2026

PREMIO ALLA CARRIERA ALLA SORBONA PER ALESSANDRA MALTONI

Il prestigio della cultura italiana a Parigi

09 LUG 2026

NON DA SOLI DI MARIO GIOVANNI LEONI

Il noir che indaga il bisogno umano di trovare un colpevole

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.