Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EXPERIMENT INSTAGRAM

Immagine dell'articolo

Cinque appuntamenti, tutti virtuali, in un dialogo continuo con alcuni attori e il mondo del teatro.

L’Associazione Ariadne propone sui propri social "Experiment Instagram", un ciclo composto da cinque videointerviste live dal 31 maggio.

Ogni lunedì dalle ore 17, sul canale Instagram della Compagnia Teatro A, Monica Menna presenterà gli attori e con loro avvierà un dibattito sulla professione.
 
Prima intervistata dedicata a Maddalena Serratore, protagonista di diversi progetti teatrali curati dall’Associazione Ariadne. 
 
Sarà poi la volta, il 7 giugno, di Cristina Colonnetti, presente stabilmente nella Compagnia Teatro A dal 2013.
 
Il 14 giugno la videointervista vedrà come protagonista Alex D’Alascio, il 21 giugno, invece, Andrea Stefani, e il 28 giugno la regista Valeria Freiberg.

24/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)