Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MUSIC TOP WEEK

Immagine dell'articolo

Sanremo si o Sanremo no. Questo il dilemma della settimana di Musica Top Week.

Sette giorni di musica on air che hanno visto primeggiare alcune novità' sanremesi ed altri intramontabili classici evergreen. Tormentoni della settimana il brano divertente di Colapesce e DiMartino " Musica Leggerissima" autentico omaggio alla dance anni 80 e Madame che stupisce tutti con il suo sono e non sono e soprattutto con il brano "Voce" presentato appunto sul palco dell'Ariston. Cresce in classifica e ascolti anche il singolo di Irama "La Genesi del colore" ma non deludono nemmeno Michelin&Fedez, Noemi e Annalisa. La mitica Loredana Berte' resiste nella top hit mentre anche dal festival di Sanremo escono alcuni "sconfitti" come Francesco Renga e Bugo che non stanno ricevendo un grande riscontro, almeno al momento. Crescono invece i consensi per tre grandi della musica italiana che continuano a far sognare e sono rispettivamente: Vasco Rossi con la fantastica ballade Una storia buttata via, Amedeo Minghi con la sontuosa bellissima Navi e Marinai e Ornella Vanoni con il nuovo singolo Isole Viaggianti.  

03/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!