Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MUSIC TOP WEEK

Immagine dell'articolo

Sanremo si o Sanremo no. Questo il dilemma della settimana di Musica Top Week.

Sette giorni di musica on air che hanno visto primeggiare alcune novità' sanremesi ed altri intramontabili classici evergreen. Tormentoni della settimana il brano divertente di Colapesce e DiMartino " Musica Leggerissima" autentico omaggio alla dance anni 80 e Madame che stupisce tutti con il suo sono e non sono e soprattutto con il brano "Voce" presentato appunto sul palco dell'Ariston. Cresce in classifica e ascolti anche il singolo di Irama "La Genesi del colore" ma non deludono nemmeno Michelin&Fedez, Noemi e Annalisa. La mitica Loredana Berte' resiste nella top hit mentre anche dal festival di Sanremo escono alcuni "sconfitti" come Francesco Renga e Bugo che non stanno ricevendo un grande riscontro, almeno al momento. Crescono invece i consensi per tre grandi della musica italiana che continuano a far sognare e sono rispettivamente: Vasco Rossi con la fantastica ballade Una storia buttata via, Amedeo Minghi con la sontuosa bellissima Navi e Marinai e Ornella Vanoni con il nuovo singolo Isole Viaggianti.  

03/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 APR 2021

SALVATOR MUNDI: IL FALSO ATTRIBUITO A LEONARDO

In realtà gli esperti ritengono che il maestro italiano abbia compartecipato all’opera, modificando alcuni dettagli su un dipinto già esistente.

14 APR 2021

COSA RIMANE DEL GIRO D'ITALIA NEL LIBRO DI LORENZO GANDAGLIA

I giovani guardano ancora il giro d'Italia?

14 APR 2021

71 MUSIC HUB, I CORSI

Attività formativa in videoconferenza per filmmaker e tecnici del suono

14 APR 2021

LA TERRAMARA SI SCOPRE ONLINE

Da giovedì 15 aprile visite guidate virtuali gratuite

13 APR 2021

50 ANNI DI LUCI A SAN SIRO

Un capolavoro di ricordi e suggestioni che è "Luci a San Siro".

13 APR 2021

LE FATE IGNORANTI

Il regista Ferzan Özpetek, a distanza di vent’anni, ha realizzato una serie Tv del suo romantic drama, tutt’oggi ancora molto amato.