Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUPIN: LA NUOVA ATTESISSIMA SERIE DI NETFLIX

Immagine dell'articolo

Omar Sy, conosciuto per aver interpretato “Quasi amici”, darà nuova vita al ladro gentiluomo più famoso di sempre.

Netflix, ha lanciato il trailer e il manifesto della nuovissima serie francese Lupin, che dall'8 gennaio 2021 sarà visibile in tutte le Nazioni dove l’azienda americana è distribuita.

La serie che è ispirata ad Arsenio Lupin, il famosissimo personaggio creato da Maurice Marie Émile Leblanc e che ispirò il mangaka Monkey Punch, verrà interpretata da Omar Sy. L’attore darà vita al più famoso ladro gentiluomo di tutti i tempi, in una chiave decisamente inusuale e moderna.

Nella serie, Omar Sy interpreterà Assane Diop che, avendo avuto un’adolescenza segnata dalla morte del padre, accusato ingiustamente di un reato che non aveva compiuto, a distanza di venticinque anni, Assane Diop, per far giustizia a suo padre, prenderà spunto proprio dal libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo”.

Omar Sy dichiara: “Sono felice d’avere l’opportunità di interpretare un personaggio carismatico come Arsène Lupin. Si tratta di un adattamento moderno e del tutto inaspettato. Netflix ha già ospitato grandi progetti di qualità e far parte del gruppo è una vera ispirazione per me”.

03/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

IL GRANDE MUSEO EGIZIO APRE AL MONDO

Collaborazione, ricerca e diplomazia culturale

06 NOV 2025

NASCE LA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABITI STORICI

L’“archeologia del Made in Italy” che racconta l’identità del Paese

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.