Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIFLESSI D'ANIMA IN "OLTRE" LA NUOVA SILLOGE DI ANNA PAPPALETTERA

Immagine dell'articolo

La nuova splendida silloge di Anna Pappalettera rappresenta un viaggio nell'animo autentico dell'autrice, in cui la poesia diventa rifugio dalla complessità della vita e della società, uno vero e proprio universo incontaminato dove la purezza e la verità trovano dimora.

In questa raccolta poetica, l’autrice Anna Pappalettera si confronta con una nuova dimensione della scrittura, abbracciando la revisione dei testi senza comprometterne l'autenticità che li contraddistingue. Questo passo significativo rivela una crescita personale, un oltrepassare i confini dell'autorevolezza poetica precedente, e un abbraccio coraggioso delle opportunità e dei cambiamenti che la vita offre.

"OLTRE" nasce da un vissuto interiore profondo, che si manifesta attraverso le parole, non a caso scelte con estrema cura dall'autrice. È un viaggio intimo e trasformativo, in cui ogni poesia è una parte di sé stessa, una testimonianza della propria evoluzione personale. Attraverso la pubblicazione di questo libro, Anna Pappalettera supera le proprie sfide personali, trasformando le difficoltà in opportunità di crescita e libertà.

Arricchita dalla prefazione di Antonella Tafanelli, "OLTRE" invita i lettori a esplorare la ricerca della verità e della autenticità, valori fondamentali per l'autrice, che aspira a superare gli ostacoli della vita quotidiana e ad abbracciare una visione più aperta e inclusiva del mondo. Questa raccolta di poesie, nata da una necessità di andare oltre i confini convenzionali, si presenta come un invito a superare gli stereotipi, le limitazioni e le ipocrisie, per scoprire la bellezza e la verità che risiedono al di là di ciò che è considerato normale.

24/02/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 OTT 2025

BRUCE SPRINGSTEEN SORPRENDE CON “OPEN ALL NIGHT”

Anteprima del cofanetto Nebraska ’82: Expanded Edition

01 OTT 2025

PARMA, SEQUESTRATE 21 OPERE RITENUTE FALSE ALLA MOSTRA SU DALÌ

Nuove domande sulla gestione delle esposizioni e sull’autenticità delle opere d’arte

25 SET 2025

ADDIO A CLAUDIA CARDINALE, ICONA SENZA TEMPO DEL CINEMA MONDIALE

Parigi e l’Italia salutano la diva che ha unito due cinematografie e un secolo di sguardi

25 SET 2025

MUSICA E IMPEGNO CIVILE: A NAPOLI IL GRANDE CONCERTO “UNA NESSUNA CENTOMILA”

Piazza Plebiscito diventa un palcoscenico per l’arte e per il rispetto

19 SET 2025

PALIANO SI PREPARA AL PALIO DELL’ASSUNTA 2025

La Giostra del Turco accende il sabato d’arte e tradizione

19 SET 2025

IL TRIBUTO A PINO DANIELE ILLUMINA PIAZZA DEL PLEBISCITO

Napoli, un abbraccio lungo una notte