Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIFLESSI D'ANIMA IN "OLTRE" LA NUOVA SILLOGE DI ANNA PAPPALETTERA

Immagine dell'articolo

La nuova splendida silloge di Anna Pappalettera rappresenta un viaggio nell'animo autentico dell'autrice, in cui la poesia diventa rifugio dalla complessità della vita e della società, uno vero e proprio universo incontaminato dove la purezza e la verità trovano dimora.

In questa raccolta poetica, l’autrice Anna Pappalettera si confronta con una nuova dimensione della scrittura, abbracciando la revisione dei testi senza comprometterne l'autenticità che li contraddistingue. Questo passo significativo rivela una crescita personale, un oltrepassare i confini dell'autorevolezza poetica precedente, e un abbraccio coraggioso delle opportunità e dei cambiamenti che la vita offre.

"OLTRE" nasce da un vissuto interiore profondo, che si manifesta attraverso le parole, non a caso scelte con estrema cura dall'autrice. È un viaggio intimo e trasformativo, in cui ogni poesia è una parte di sé stessa, una testimonianza della propria evoluzione personale. Attraverso la pubblicazione di questo libro, Anna Pappalettera supera le proprie sfide personali, trasformando le difficoltà in opportunità di crescita e libertà.

Arricchita dalla prefazione di Antonella Tafanelli, "OLTRE" invita i lettori a esplorare la ricerca della verità e della autenticità, valori fondamentali per l'autrice, che aspira a superare gli ostacoli della vita quotidiana e ad abbracciare una visione più aperta e inclusiva del mondo. Questa raccolta di poesie, nata da una necessità di andare oltre i confini convenzionali, si presenta come un invito a superare gli stereotipi, le limitazioni e le ipocrisie, per scoprire la bellezza e la verità che risiedono al di là di ciò che è considerato normale.

24/02/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba