Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRUCE SPRINGSTEEN CHIUDE A MONZA IL TOUR ITALIANO

Immagine dell'articolo

L’ondata di maltempo, che da mesi continua a devastare l’Italia, ha segnato in modo indelebile anche il ritorno nel nostro Paese del leggendario Bruce Springsteen. Il musicista statunitense, a distanza di sette anni dall’ultima esibizione, aveva annunciato tre attesissime date: il 18 maggio a Ferrara, il 21 maggio a Roma e il 25 luglio a Monza.

Mentre il concerto nella Capitale è stato ‘solo’ preceduto da un forte temporale, gli altri due hanno corso il rischio di essere del tutto annullati, entrambi per i danni causati dal maltempo. Fortunatamente, grazie all’ok della Prefettura, ieri sera, 25 luglio, oltre 70 mila fan sono riusciti ad assistere al terzo e ultimo show in Italia del boss, organizzato presso l’Autodromo Nazionale di Monza.

Sul palco, oltre agli artisti australiani Teskey Brothers e subito dopo Tash Sultana, che sin dal pomeriggio hanno entusiasmato il palco, poco prima delle 20 è arrivato Springsteen, cantando molti dei suoi brani e interpretato pezzi della storia della musica, come Twist and Shout” degli ‘Isley Brothers’, riproposto anche dai Beatles. Il chitarrista, a fine serata, ha fatto una promessa: “Grazie Monza, ti amo Italia! Torneremo”.

27/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione