Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: ‘CASANOVA OPERA POP’

Immagine dell'articolo

Il primo e unico musical dedicato al celeberrimo Giacomo Casanova, il grande conquistatore di donne veneziano e famoso in tutto il mondo, ad oltre un anno dal tour di anteprima, con oltre 30 mila spettatori, continua ad appassionare migliaia di persone. “Casanova Opera Pop”, realizzato da uno dei nomi più conosciuti della musica italiana, Red Canzian, che per oltre quarant’anni è stato un componente dei ‘Pooh’, è ambientato nella Venezia del ‘700.

Il tour ufficiale, dove si esibiscono “21 straordinari performer sul palco” e nel ruolo di protagonista Gian Marco Schiaretti, il talentuoso attore italiano conosciuto anche all’estero per aver partecipato ad importanti produzioni internazionali, tra cui Notre-Dame’, è partito proprio dalla città lagunare il 3 dicembre: dopo Milano e Bari, in questi giorni, è approdato al Teatro Brancaccio dove vi rimarrà fino al 22 gennaio.

Lo spettacolo proseguirà verso Assisi, Genova, Reggio Emilia, Torino, Firenze, Gorizia, Trieste, Verbania, fino ad arrivare a Bolognal’11 e 12 marzo,per l’ultima tappa in programma.

 

 

20/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)