Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: ‘CASANOVA OPERA POP’

Immagine dell'articolo

Il primo e unico musical dedicato al celeberrimo Giacomo Casanova, il grande conquistatore di donne veneziano e famoso in tutto il mondo, ad oltre un anno dal tour di anteprima, con oltre 30 mila spettatori, continua ad appassionare migliaia di persone. “Casanova Opera Pop”, realizzato da uno dei nomi più conosciuti della musica italiana, Red Canzian, che per oltre quarant’anni è stato un componente dei ‘Pooh’, è ambientato nella Venezia del ‘700.

Il tour ufficiale, dove si esibiscono “21 straordinari performer sul palco” e nel ruolo di protagonista Gian Marco Schiaretti, il talentuoso attore italiano conosciuto anche all’estero per aver partecipato ad importanti produzioni internazionali, tra cui Notre-Dame’, è partito proprio dalla città lagunare il 3 dicembre: dopo Milano e Bari, in questi giorni, è approdato al Teatro Brancaccio dove vi rimarrà fino al 22 gennaio.

Lo spettacolo proseguirà verso Assisi, Genova, Reggio Emilia, Torino, Firenze, Gorizia, Trieste, Verbania, fino ad arrivare a Bolognal’11 e 12 marzo,per l’ultima tappa in programma.

 

 

20/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione