Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘INTERNATIONAL TATTOO EXPO ROMA’ 2022

Immagine dell'articolo

L’antica arte del tatuaggio, che trasforma i corpi in tele viventi e riscoperta in maniera preponderante nell’ultimo decennio, verrà celebrata a Roma con un evento che si terrà l’1 e il 2 ottobre, presso l’Ergife Palace Hotel.

International Tattoo Expo Roma’, dopo che gli eventi passati sono stati organizzati in altre esclusive location, tra cui il ‘Palazzo dei Congressi’ e la ‘Fiera di Roma’, torna nel luogo dove tutto è nato.

Durante la ventiduesima edizione, tra musica e spettacoli, interverranno più di 350 artisti, sia nazionali che internazionali, sia famosi che talenti emergenti, i quali porteranno in scena le proprie opere realizzate con gli stili più variegati e apprezzati a livello globale.

Gli organizzatori hanno dichiarato: “Il nostro scopo è quello di essere un ‘faro’ per gli artisti di tutto il mondo, che per troppo tempo hanno disertato la scena romana. In quest’ottica va inquadrato anche il gemellaggio con la ‘Capitol City Classic Tattoo Convention’ di Sacramento, in California. Questa collaborazione porterà a uno scambio di artisti e contenuti tra i due eventi”.

19/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione