Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘RENAISSANCE’: IL NUOVO ALBUM DI BEYONCÉ’

Immagine dell'articolo

Il nuovo attesissimo album di Beyoncè è uscito ufficialmente allo scoccare della mezzanotte di oggi 29 luglio. Il disco, dal titolo ‘Renaissance’, arriva dopo ben sei anni da ‘Lemonade’, pubblicato nel 2016.

L’album, lanciato in formato digitale e fisico, con una limited edition ‘vinile’ più quattro box set differenti, è stato protagonista di un furto nel furto. A poche ore dal lancio, il nuovo disco, a causa della pirateria musicale, è stato immesso in rete e l’entourage di ‘Queen B’ ha tentato di cancellare tutti i file illegali, per limitare le perdite.

Secondo quanto dichiarato da alcuni fan su Twitter, ‘Renaissance’ è stato acquistato su un sito europeo. Ma dopo il grande danno è arrivata anche la beffa: la cantante delle ‘Destiny Child’ è stata accusata di essersi appropriata di un pezzo della collega ‘Kelis’, senza chiederle il permesso.

Il singolo incriminato è ‘Energy’, uno dei 16 proposti da Beyoncè, ispirandosi a ‘Get Along With You’, uscito nel 2000. L’artista, che si dichiara vittima del furto, ha dichiarato: “Smettetela di dire che sono gelosa. Gelosa di una che usa una mia canzone? Avrebbero almeno dovuto contattarmi”.

FONTE: quotidianogiovani.com 

29/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 OTT 2026

Cagliari Urbanfest 2026: arte urbana, inclusione e rigenerazione della città

La manifestazione coinvolgerà cinque quartieri della città e più di venti artisti, attraverso murales, mostre, spettacoli, performance e incontri

06 OTT 2026

La Londra romana riemerge nelle cripte del nuovo London Museum

L’apertura della nuova istituzione culturale è prevista per il 28 novembre 2026, mentre le antiche cripte saranno successivamente trasformate in un originale spazio espositivo

05 OTT 2026

Romadiffusa torna all’Esquilino: due giorni per vivere la Roma più creativa

Un festival diffuso che invita romani e visitatori a camminare per il quartiere e a scoprire una città che non vive soltanto dei suoi monumenti.

05 OTT 2026

Roma Music Festival, Marco Vittiglio è il nuovo direttore

Una scelta che segna l’avvio di una nuova fase del progetto e punta a rafforzarne ulteriormente il posizionamento di leadership nel panorama della musica emergente italiana.

05 OTT 2026

IL LADIES INTERNATIONAL RUN PORTA A PESCARA LO SPIRITO DELLE LADIES OF HARLEY

Circa 900 partecipanti e 400 motociclette per la sesta edizione dell’appuntamento dedicato alla community femminile Harley-Davidson

02 OTT 2026

Firenze, al via il primo restauro integrale del Campanile di Giotto

L’Opera di Santa Maria del Fiore ha avviato un progetto della durata prevista di cinque anni, con un investimento superiore ai 7 milioni di euro.