Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BLANCO: SOLD OUT LE 34 DATE DEL TOUR ‘BLU CELESTE’

Immagine dell'articolo

Sanremo è da sempre considerata una vetrina d’eccellenza per i cantanti che salgono sul palco. La conferma è arrivata anche nel 2021, quando all’Ariston, i Maneskin sono letteralmente sbocciati.

Quest’anno, le cose sono non sono andate molto diversamente, in quanto a vincere la 72/a edizione sono stati Mahmood e Blanco, con la canzone ‘Brividi’. Infatti, il primo è un volto conosciuto dal grande pubblico, sia per aver partecipato nel 2019 con ‘Soldi’ che per i tanti brani pubblicati successivamente, il secondo, anche se meno conosciuto dalla massa, aveva già un foltissimo seguito sui social, nonostante avesse iniziato a pubblicare la sua musica solo nel 2020, in coincidenza del lockdown.

Blanco, con i suoi brani Mi fai impazzire”, Notti in bianco”, “Blu Celeste”, e la collaborazione con Mace e Salmo in “La canzone nostra”, già prima di arrivare a Sanremo aveva organizzato il suo tour “Blu Celeste”, partito il 3 aprile da Padova.

Riccardo Fabbriconi, il vero nome del giovane cantante, a soli 19 anni può vantare un record straordinario: a pochissime ore dall’apertura del botteghino, con oltre 300 mila biglietti disponibili, le 34 date della sua tournée erano tutte sold-out

06/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 APR 2026

MILLE VOCI CONTRO LA FUSIONE WARNER-PARAMOUNT

Hollywood si divide

15 APR 2026

LE CASE DELLA MEMORIA APRONO LE PORTE

Un viaggio nei luoghi dei grandi

13 APR 2026

ELISABETTA II ICONA FASHION

A Buckingham Palace una mostra racconta lo stile che ha fatto storia

13 APR 2026

Alessandra Maltoni selezionata al Premio Miami 2026 con il libro “Sogni e Colori”

L’arte e la letteratura italiana varcano i confini nazionali e approdano in Florida con un riconoscimento di assoluto rilievo. Alessandra Maltoni è stata insignita del prestigioso Attestato di Merito “Premio Miami – Eccellenze Italiane negli States”.

08 APR 2026

PASQUA NEI MUSEI

L’arte italiana traina la ripresa culturale con numeri in crescita

08 APR 2026

NAPOLI RITROVA IL CIMITERO DELLE FONTANELLE

Arte, memoria e comunità nel cuore del Rione Sanità