Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SFILATA A VILLA AIROLDI PER IL FASHION NIGHT AWARD

Immagine dell'articolo

Va a Edoardo Chifari, storico organizzatore della sfilata del Teatro Massimo di Palermo, il Fashion Night Award. Gli è stato consegnato lo scorso 28 novembre,  nel corso del Villa Airoldi Fashion Night, la sfilata di moda organizzata dalla Rosi De Simone Eventi che ha coinvolto marchi e stilisti palermitani.
La serata è stata condotta da Monia Arizzi, a far da sfondo le note del sassofonista Gerardo Vitale e la musica di Mauriziotto dj.

In passerella le aziende Anna Dì di Anna Di Marzo con Original Poncho, Art Ottica di Salvo Barba, DD Dress Lab di Tommaso D’Angelo e Gioacchino Di Paola, Giunó di Giusy Notarianni, Variazioni di Simona La Torre e Rosa Alessi atelier.

Ospiti gli stilisti Nino Agemina di Terrasini e Simone Perricone, maestro del riciclo, con le loro creazioni.
Alla serata sono intervenuti Raffaella Fiandaca Basile, event manager di Villa Airoldi; Angelo Pizzuto, presidente di ACI e Targa Florio per ricordare il pilota Ninni Vaccarella, recentemente scomparso; Laura Campione, presidente del comitato di Palermo della Croce Rossa Italiana; Alessandro Aricò, presidente del gruppo parlamentare DiventeràBellissima all’Ars, che ha consegnato il premio a Chifari.

30/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)