Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAFFAELE DE VICO ALL'ARA PACIS

Immagine dell'articolo

Settimana importante per Raffaele De Vico, architetto e paesaggista.
 
Martedì 28, alle ore 17 all'Ara Pacis, sarà infatti presentato  il suo nuovo volume edito da Palombi Editori, 2020, a cura di Alessandro Cremona, Claudio Crescentini e Sandro Santolini.

Il volume, che rientra nella collana RomArchitettonica, dedicata agli architetti del Comune di Roma, offre interessanti spunti sulla creatività dell'artista.
 
Il volume sarà presentato da Alberta Campitelli, Claudia Conforti e Massimo de Vico Fallani, ed introdotto da Maria Vittoria Marini Clarelli, Sovrintendente Capitolina ai Beni Culturali.
 
All'incontro parteciperanno Lorenza Fruci, Luca Montuori, Claudio Parisi Presicce, Direttore Musei Archeologici e Storico-Artistici e co-curatore della collana di studi “RomArchitettonica”. 

 


24/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione