Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MUSICA A ROMA DAL 9 APRILE

Immagine dell'articolo

Teatro Pamphilj e Santa Cecilia fanno da sfondo a que eventi importanti per la Capitale.
 
La musica torna a farla da padrona in un momento certo non felicissimo per i live e il mondo dello spettacolo 
 
Domani, alle ore 18, e sabato 10, alle ore 19:30 al Teatro Villa Pamphilj, la musica di Nando Citarella e i suoi racconti saranno protagonisti di due appuntamenti trasmessi in streaming attraverso i canali social del teatro.

 
All'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, saranno fruibii, sempre attraverso i canali social, lunedì 12 aprile, i lavoratori di Orchestra Lab, dedicati agli strumenti musicali dell’Orchestra.

Protagoniste le percussioni, nei tre incontri così organizzati per fasce di età: alle ore 10 i bambini dai 4 ai 5 anni, alle ore 11:15 dai 6 ai 10 anni e, per ultimi, alle ore 12.30, i ragazzi da 11 a 14 anni.

08/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".

25 MAG 2026

ROMA, DAL 29 MAGGIO IL "SESSANTOTTO VILLAGE" TORNA A PARCO TALENTI !

Programma ricco di concerti e una due giorni di eventi dedicati a Rino Gaetano l'1 e 2 giugno

25 MAG 2026

MONTECITORIO CELEBRA GLI 80 ANNI DELLA REPUBBLICA TRA MEMORIA STORICA E ARTE CONTEMPORANEA

La mostra dedicata alla nascita della Repubblica italiana per raccontare il percorso che portò al referendum del 2 giugno 1946 e alla Costituzione.