Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RECORD GODZILLA

Immagine dell'articolo

La pandemia si arrende davantia Godzilla vs Kong. Il colossal ha ftato registrare incassi per 48,5 mln dollari in 5 giorni facendo segnare un record al ox office Usa.

La pellicola ha registrato, complessivamente, incassi per 258 milioni, se ci si riferisce ai botteghinidi tutto il mondo.
 
Il precedente record Usa era di "Wonder Woman 1984" che nei primi tre giorni dall'uscita aveva fatto registrare 16,7 milioni di dollari.

Il successo di Godzilla vs Kong è planetario anche in virtù della distribuzione riservata agli abbonati HBO Max.

La pellicola apre dunque nuovi scenari sulla programmazione dei film, con contesti on demand che vanno così ad abbinarsi a quelli della sala e disegna, forse, nuove strategie in vista della riapertura.

05/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”