Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RECORD GODZILLA

Immagine dell'articolo

La pandemia si arrende davantia Godzilla vs Kong. Il colossal ha ftato registrare incassi per 48,5 mln dollari in 5 giorni facendo segnare un record al ox office Usa.

La pellicola ha registrato, complessivamente, incassi per 258 milioni, se ci si riferisce ai botteghinidi tutto il mondo.
 
Il precedente record Usa era di "Wonder Woman 1984" che nei primi tre giorni dall'uscita aveva fatto registrare 16,7 milioni di dollari.

Il successo di Godzilla vs Kong è planetario anche in virtù della distribuzione riservata agli abbonati HBO Max.

La pellicola apre dunque nuovi scenari sulla programmazione dei film, con contesti on demand che vanno così ad abbinarsi a quelli della sala e disegna, forse, nuove strategie in vista della riapertura.

05/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne

13 MAR 2026

ADDIO A ENRICA BONACCORTI, VOCE ELEGANTE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Attrice, autrice e conduttrice, è morta a 76 anni. Sabato i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma

13 MAR 2026

LA NOTTE DEGLI OSCAR TRA ARTE, INDUSTRIA E TENSIONI GLOBALI

Pronostici, polemiche e sicurezza alla vigilia della cerimonia più attesa del cinema

06 MAR 2026

8 MARZO INGRESSO GRATUITO PER LE DONNE NEI MUSEI STATALI

Ingresso gratuito per le donne e iniziative dedicate

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione Disco King