Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OSCAR VERSO ZOOM

Immagine dell'articolo

Potrebbero finire su Zoom gli Oscar 2021.
 
Gli organizzatori dell'Academy starebbero valutando l'ipotesi di spostare sulla piattaforma digitale la celebre kermesse cinematografica.
 
Causa pandemia e norme restrittive, ci sarebbereo non poche difficoltà in termini di partecipazione ed affluenza a Los Angeles. 

A riportare l'indiscrezione è l'Hollywood Reporter, riportando la notizia di una reunion organizzativa di ormai prossimo avvenire per decidere cosa fare qualora il 25 aprile si rendesse necessaria una partecipazione virtuale.

Un'opzione possibile e plausibile allo stesso tempo che consentirebbe, seppur con una forma inedita, lo svolgersi della manifestazione.
 
Dobbiamo solo aspettare per capire come e se sarà possibile, considerando la grande platea di persone che saranno chiamate a partecipare e le necessità di rete. 

31/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 APR 2021

SALVATOR MUNDI: IL FALSO ATTRIBUITO A LEONARDO

In realtà gli esperti ritengono che il maestro italiano abbia compartecipato all’opera, modificando alcuni dettagli su un dipinto già esistente.

14 APR 2021

COSA RIMANE DEL GIRO D'ITALIA NEL LIBRO DI LORENZO GANDAGLIA

I giovani guardano ancora il giro d'Italia?

14 APR 2021

71 MUSIC HUB, I CORSI

Attività formativa in videoconferenza per filmmaker e tecnici del suono

14 APR 2021

LA TERRAMARA SI SCOPRE ONLINE

Da giovedì 15 aprile visite guidate virtuali gratuite

13 APR 2021

50 ANNI DI LUCI A SAN SIRO

Un capolavoro di ricordi e suggestioni che è "Luci a San Siro".

13 APR 2021

LE FATE IGNORANTI

Il regista Ferzan Özpetek, a distanza di vent’anni, ha realizzato una serie Tv del suo romantic drama, tutt’oggi ancora molto amato.