Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALICE, RACCONTO A QUATTRO MANI

Immagine dell'articolo

Un nuovo appuntamento, in diretta streaming, con Valeria Freiberg e la rassegna “Le fiabe della nostra infanzia”.

L'incontro è fissato su Zoom per domenica 28 febbraio, alle ore 17, con "Alice – Racconto a quattro mani", una rivisitazione della fiaba di LewisCarroll, “Alice nel paese delle meraviglie”.
 
Un viaggio nel mondo della fantasia, proprio come il racconto originario, con musica dal vivo. 
 
Prosegue il sogno di Alice, all'inseguimento del bianconiglio nel mondo sotterraneo, tra avventure e rocamboleschi colpi di scena. 

"Alice- racconto a quattro mani è una performance che racconta la fiaba come una storia ricca di colore e di toni comici, senza perdere il realismo e la verità presenti nella favola originale, con lo scopo di far emergere l'umanità e il divertimento della narrazione", si legge nella nota di presentazione.?

26/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!