Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALICE, RACCONTO A QUATTRO MANI

Immagine dell'articolo

Un nuovo appuntamento, in diretta streaming, con Valeria Freiberg e la rassegna “Le fiabe della nostra infanzia”.

L'incontro è fissato su Zoom per domenica 28 febbraio, alle ore 17, con "Alice – Racconto a quattro mani", una rivisitazione della fiaba di LewisCarroll, “Alice nel paese delle meraviglie”.
 
Un viaggio nel mondo della fantasia, proprio come il racconto originario, con musica dal vivo. 
 
Prosegue il sogno di Alice, all'inseguimento del bianconiglio nel mondo sotterraneo, tra avventure e rocamboleschi colpi di scena. 

"Alice- racconto a quattro mani è una performance che racconta la fiaba come una storia ricca di colore e di toni comici, senza perdere il realismo e la verità presenti nella favola originale, con lo scopo di far emergere l'umanità e il divertimento della narrazione", si legge nella nota di presentazione.?

26/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia