Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAZIOSOUND 2021: LA MUSICA PREMIA I GIOVANI

Immagine dell'articolo

si è conclusa nel weebend Lazio Sound 2021, la kermesse musicale organizzata dalla Regione Lazioche ha riscosso un grande successo tra gli appassionati delle note, soprattutto giovani.
 
Un contest al che ha visto 822 iscritti e 1.400 artisti coinvolti, tutti nel paronama degli under35.
 
La serata conclusiva dell'evento si è svolta allo Spazio Rossellini di Roma ed è stata trasmessa in diretta streaming su facebook e youtube.

La vincitrice assoluta dell'edizione è stata Claire Audrin. Per le singole categorie hanno trionfato: Quartetto Eos (Categoria I love Mozart), Ellynora (Categoria Urban King), Claire Audrin (Categoria Songwriting Heroes), Envoy (Categoria God is a producer) e The Oddroots (Categoria Jazzology). 

“La finale di LAZIOSound Scouting è una grande maratona della musica under35 della nostra Regione. Sul palco si incontrano  alcuni dei protagonisti del panorama musicale italiano insieme ai nuovi talenti del Lazio che vogliamo valorizzare e supportare nella loro crescita professionale dalla produzione all’internazionalizzazione”, ha spiegato Lorenzo Sciarretta, delegato alle Politiche Giovanili del Presidente della Regione Lazio

A premiare gli artisti e valutare le loro performance sono stati il dj e producer Claudio Coccoluto, Donato Dozzy, dj e producer fra i più apprezzati al mondo, Andrea Esu, direttore artistico di Spring Attitude, Mario Ciampà, direttore artistico di uno dei più importanti festival jazz internazionali, il Roma Jazz Festival, e il musicista Ainè.

22/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 MAR 2021

COSA MI LASCI DI TE

Un film da guardare per alimentare la speranza

04 MAR 2021

ORFANI DI GEMMA MEROLA

Gemma Merola e il suo grande amore verso l’arte

04 MAR 2021

POMPEI: I FONDI DEL RECOVERY PER ARTE E CULTURA

Necessario investire sulla nostra storia

04 MAR 2021

BUON COMPLEANNO CASINA DI RAFFAELLO

La struttura raggiunge i 15 anni di "età"

04 MAR 2021

FESTIVAL DI SANREMO SECONDA SERATA

FESTIVAL DI SANREMO , OPACA LA SECONDA SERATA

03 MAR 2021

SAN REMO: ACHILLE LAURO CONTINUA A STUPIRE

L’ospite fisso dell’Ariston, come promesso, sorprende con la sua esibizione.