Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HARRY STYLES IN COPERTINA PER VOGUE

Immagine dell'articolo

È uscito pochi giorni fa il mensile di Vogue America e questa volta la sua famosissima copertina ha fatto scalpore: Harry Style, primo cover boy per Vogue America ha posato in abiti femminili. Il cantante britannico, ex membro della band one Direction aveva fatto già parlare di sé quest’estate con la pubblicazione del singolo Watermelon Sugar dove aveva lasciato margine all’immaginazione di una sua possibile omosessualità, mai smentita o confermata.

Una seconda ipotesi arriva, oggi, dal pubblico nei confronti dell’ex voce degli one Direction in relazione al gender-fluid style scelto da esibire in copertina. Il cantante ha indossato dei vestiti disegnati dal direttore creativo di Gucci Alessandro Michele dichiarando che “c’é così tanta gioia giocare con i vestiti. Non ho mai dato troppo peso a ciò che significasse quello che stavo indossando”

19/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 APR 2026

ELISABETTA II ICONA FASHION

A Buckingham Palace una mostra racconta lo stile che ha fatto storia

13 APR 2026

Alessandra Maltoni selezionata al Premio Miami 2026 con il libro “Sogni e Colori”

L’arte e la letteratura italiana varcano i confini nazionali e approdano in Florida con un riconoscimento di assoluto rilievo. Alessandra Maltoni è stata insignita del prestigioso Attestato di Merito “Premio Miami – Eccellenze Italiane negli States”.

08 APR 2026

PASQUA NEI MUSEI

L’arte italiana traina la ripresa culturale con numeri in crescita

08 APR 2026

NAPOLI RITROVA IL CIMITERO DELLE FONTANELLE

Arte, memoria e comunità nel cuore del Rione Sanità

02 APR 2026

AL VIA LA CORSA PER LA CAPITALE ITALIANA DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2028

Ufficialmente aperto il bando

02 APR 2026

“TRAGICOMICA”

Al MAXXI l’arte italiana risponde al dramma con l’ironia