Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FESTIVAL DI CANNES IN VERSIONE "SHORT"

Immagine dell'articolo

Il Festival di Cannes torna sulla Croisette, più precisamente al Palais des Festivals et des Congres.

Dal 27 al 29 di ottobre, stando a quanto dichiarato dagli organizzatori, si svolgerà una versione ridotta dell'evento.

Nel corso di questo appuntamento, verranno proiettate quattro anteprime.

A vedere la luce in questa incredibile kermesse saranno "Un triomphe" di Emmanuel Courcol, "True Mothers" di Naomi Kawase, "Au commencement" di Déa Kulumbegashvili e "Les Deux Alfred" di Bruno Podalydès.

29/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2026

LONDRA CELEBRA I BEATLES

A Savile Row nascerà il primo museo ufficiale della band

11 MAG 2026

LA POESIA E IL BEL CANTO INCANTANO VENEZIA

Alessandra Maltoni e Cristian Caselli partecipanti alla Pro Biennale di Salvo Nugnes

05 MAG 2026

BIENNALE DI VENEZIA, L’ARTE SCENDE IN SILENZIO

Protesta ai Giardini per Gaza

05 MAG 2026

IL CALENDARIO PIRELLI 2027 GUARDA ALL’INDIA

Dialogo tra visioni e memoria

04 MAG 2026

ARTE E TENSIONI: LA BIENNALE DI VENEZIA RIAPRE TRA VISIONI GLOBALI E PROTESTE

Dai padiglioni internazionali alle piazze in fermento, la 61ª esposizione intreccia creatività, politica e dissenso prima dell’apertura al pubblico

04 MAG 2026

UN PONTE CULTURALE TRA ITALIA E UCRAINA

Nasce la Carta di Roma 2026