Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PREMIO GRAZIADEI A RACHELE MAISTRELLLO

Immagine dell'articolo

Classe '86 e talento da vendere.
 
Rachele Maistrello, fotografa di origine veneta, si aggiudica la VII edizione del Premio Graziadei per la fotografia.
 
A farla trionfare il suo progetto, "Green Diamond", che le regalerà la partecipazione ad una Collezione del MAXXI, il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, esposta nel 2021.

Il premio è arrivato alla giovane Rachele che ha trionfato su 700 partecipanti. 
 
Tratti distintivi la peculiarità del suo progetto nonché le grandi prospettive di crescita. 

Il Concorso ha inoltre assegnato tre menzioni speciali, a Nicolò Panzeri per il progetto Feed Us,
a  Marina Caneve per  ‘Are They Rocks or Clouds?’, e a Emilio Vavarella per Double Blind.

31/07/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2026

GLI U2 TORNANO CON UN NUOVO ALBUM

A novembre arriva Carnaval de luz

28 SET 2026

FESTA DEL CINEMA DI ROMA, TORNA IL GRANDE CINEMA NELLA CAPITALE

La 21ª edizione all'Auditorium e in altri luoghi della città

25 SET 2026

"UNITI IN CAMPO CON ENI": IL 26 E 27 SETTEMBRE LO SPORT DIVENTA INCLUSIONE

Il calcio come luogo nel quale le differenze si incontrano e diventano una ricchezza

21 SET 2026

QUANDO LA POESIA CURA L’ANIMA

Alessandra Maltoni conquista Torino e infiamma il web

19 SET 2026

Andrea Montemurro racconta a Marco Masini la nascita di “Anima Sbiadita”: «La scrissi fermandomi sul Grande Raccordo Anulare»

A Radio Radio Weekend, Andrea Montemurro ha svelato a Marco Masini e Marcello Cirillo il retroscena della nascita del brano "Anima Sbiadita" interpretato e scritto con Amedeo Minghi.

15 SET 2026

DANILO MASSAFRA, QUANDO IL MONDO DIGITALE DIVENTA UN BESTIARIO

Tra poesia, illustrazione e satira, l’autore pugliese trasforma la rete in un oceano popolato da creature simboliche. Il suo “Bestiario Digitale Acquatico Contemporaneo” è un viaggio allegorico nell’umanità dell’era iperconnessa