Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASA DEL CINEMA, SABATO "IL CONCERTO PER I BAMBINI DEL MONDO"

Immagine dell'articolo

Appuntamento unico per la casa del cinema.
 
Il 4 luglio "Il concerto per i bambini del mondo" scalderà piazza e cuori di quanti potranno assistervi.
 
Ad esibirsi i fratelli americani di 8 e 10 anni, Maggie e Benny Guli, della Pennsylvania. 
 
Porteranno sul palco dell’arena della Casa del Cinema, un repertorio vario e classico che spazia da Mozart a Beethoven, da Bach a Chopin, da Vivaldi a Brahms, per terminare con incursioni nel mondo Disney e del pop.

L'esibizione è in programma dalle 19 alle 20:30. I due fratelli sono saltati alla ribalta durante la pandemia, con il “Sunshine Project” con il quale hanno aiutato e sostenuto moltissime persone nei giorni bui dell'epidemia.

01/07/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAR 2026

8 MARZO INGRESSO GRATUITO PER LE DONNE NEI MUSEI STATALI

Ingresso gratuito per le donne e iniziative dedicate

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione Disco King

05 MAR 2026

IL RITORNO DELLA VOCE NARRATIVA DI GIULIANA BALZANO

I morti stanno bene, sei anni dopo

01 MAR 2026

SANREMO: CHE DELUSIONE !!

SANREMO: CHE DELUSIONE!!

27 FEB 2026

E’ ANCORA SANREMO?

E’ ancora Sanremo ?

27 FEB 2026

SANREMO, LA NOTTE DELLE COVER E DEI DUETTI

Tra memoria musicale e racconto del presente