Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL TENNISTA ROGER FEDERER STUPISCE IL PUBBLICO AL CONCERTO DEI COLDPLAY

Immagine dell'articolo

Il celebre tennista svizzero, Roger Federer, noto per i suoi successi nel campo del tennis, ha sorpreso il pubblico al concerto dei Coldplay come guest star. Dimostrando visibilmente emozione, Federer è salito sul palco del Letzigrund di Zurigo per unirsi a Chris Martin nella performance del singolo "Don't Panic". Nonostante la sua straordinaria carriera nel tennis, con 20 titoli del Grand Slam, 6 Master, 1 Coppa Davis, 1 medaglia d'oro olimpica, 103 titoli nell'ATP Tour e un totale di 310 settimane al primo posto nel ranking mondiale, Federer ha mostrato un mix di emozione e leggero disagio durante l'esibizione musicale.

 

Federer, appassionato di musica e grande fan dei Coldplay, ha avuto l'opportunità di condividere il palco con la band britannica nella sua città natale. L'entusiasmo del pubblico svizzero è stato evidente quando Chris Martin ha annunciato l'ospite speciale, facendo salire Federer sul palco, accolto da calorosi applausi.

 

Durante la sua breve ma intensa esibizione, Federer ha suonato un piccolo sonaglio, aggiungendo un tocco di originalità alla performance della band. Nonostante la sua notevole esperienza come atleta di alto livello, Federer ha dimostrato la sua versatilità e il suo talento nel campo musicale, mostrando ancora una volta le sue capacità eclettiche.

 

La partecipazione di Roger Federer al concerto dei Coldplay rappresenta un incontro unico tra due mondi diversi, quello dello sport e della musica, e ha sicuramente lasciato un'impressione duratura sui fan presenti. La sua presenza sul palco è stata un momento indimenticabile per gli spettatori, che hanno potuto ammirare il lato artistico di uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi.

05/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo