Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL RUMORE DEL SILENZIO

Immagine dell'articolo

Oggi prende il via il roadshow Il Rumore del silenzio Tour”. Lo spettacolo itinerante, finalizzato a “riaccendere i riflettori sui lavoratori e sulle arene italiane”, prevede l’esibizione dal vivo di quattro differenti artisti, uno per ogni tappa, il cui nome verrà scoperto di volta in volta.

L’operazione inedita è sostenuta da “Bauli in Piazza”, l’Associazione di Promozione Sociale che per la prima volta a ottobre 2020, è scesa in campo per rivendicare il diritto di coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo, di essere riconosciuti come una vera categoria di professionisti e quindi di poter ottenere sia dei sussidi, necessari per il sostentamento, che specifici protocolli per permettere di riorganizzare la ripartenza, quando sarà possibile riprendere l’attività.

La prima delle quattro tappe de “Il Rumore del silenzio Tour”, parte proprio oggi da Bologna e si svolgerà presso l’Unipol Arena, per proseguire con Mediolanum Forum di Milano l’8 aprile, il Pala Alpitour di Torino il 9 e concludersi, con il Palazzo dello Sport di Roma il 10 aprile. Il video racconto del roadshow, verrà trasmesso lunedì 12 aprile sui canali di Bauli In Piazza e i canali di #Chiamatenoi . Chi volesse partecipare all’iniziativa, potrà collegarsi alle ore 10 sui canali social di “Bauli In Piazza”.

 

07/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 APR 2021

SALVATOR MUNDI: IL FALSO ATTRIBUITO A LEONARDO

In realtà gli esperti ritengono che il maestro italiano abbia compartecipato all’opera, modificando alcuni dettagli su un dipinto già esistente.

14 APR 2021

COSA RIMANE DEL GIRO D'ITALIA NEL LIBRO DI LORENZO GANDAGLIA

I giovani guardano ancora il giro d'Italia?

14 APR 2021

71 MUSIC HUB, I CORSI

Attività formativa in videoconferenza per filmmaker e tecnici del suono

14 APR 2021

LA TERRAMARA SI SCOPRE ONLINE

Da giovedì 15 aprile visite guidate virtuali gratuite

13 APR 2021

50 ANNI DI LUCI A SAN SIRO

Un capolavoro di ricordi e suggestioni che è "Luci a San Siro".

13 APR 2021

LE FATE IGNORANTI

Il regista Ferzan Özpetek, a distanza di vent’anni, ha realizzato una serie Tv del suo romantic drama, tutt’oggi ancora molto amato.