Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

REGIONE LAZIO: ARRIVANO GLI AIUTI

Immagine dell'articolo

Un aiuto importante per un totale di circa 4 milioni di euro, per teatri, associazioni culturali e di promozione sociale, associazioni e società sportive dilettantistiche della Regione Lazio.

Si tratta dei fondi POR FESR 2014-2020 gestiti da LazioCrea

Le risorse, nello specifico, saranon così destinate.

2,8 milioni andranno ad alle Associazioni culturali e alle Associazioni di Promozione Sociale operanti nell'ambito culturale e di animazione territoriale; 2078 le domande presentate di cui 615 ristorate con il primo stanziamento.

1,2 milioni saranno rivolti alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e alle Società Sportive Dilettantistiche.

119 mila euro ai gestori di spazi teatrali di cui sono stati finanziati, già 53 teatri sui 60 ammissibili a finanziamento.

1,7 milioni di euro sono stati spesi per ristorare i 64 cinema che avevano presentato domanda di contributo e che erano stati ammessi a beneficiarne.

26/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

01 LUG 2025

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

27 GIU 2025

FANO, LA CITTÀ DIVENTA OPERA

Il Passaggi Festival accende la XIII edizione tra arte, parole e visioni

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US

Si chiude un’era nell’estetica della moda e dell’arte visiva

23 GIU 2025

TAOBUK 2025: UN FESTIVAL PER SUPERARE I CONFINI E CELEBRARNE L'ARTE

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina