Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIFFANY: DIAMANTE DA RECORD DAL 1939

Immagine dell'articolo

80 carati e un futuro già scritto.
 
Tiffany vuole stupire e per questo ha acquistato un diamante incredibile allo scopo di realizzare una riedizione della collana incredibile che conquistà New York nel 1939 all'Esposizione Universale.
 
La collana sarà il biglietto da visita dello store di prossima aprertura dell amaison sulla Fifth Avenue a New York.
 
Porte aprte nel 2022 stando ad alcune indiscrezioni.
 
Il gioiello iniziale, realizzato da Tiffany e tra i suoi elementi più prestigiosi in termini di fattura e valore, sarebbe infatti stato modernizzato. 

L'acquamarina centrale sarebbe stata sostituita con il diamante acquistato.

06/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

24 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

CASO STREGA: MARI RESTA IN GARA

Il dibattito divide il mondo letterario