Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIFFANY: DIAMANTE DA RECORD DAL 1939

Immagine dell'articolo

80 carati e un futuro già scritto.
 
Tiffany vuole stupire e per questo ha acquistato un diamante incredibile allo scopo di realizzare una riedizione della collana incredibile che conquistà New York nel 1939 all'Esposizione Universale.
 
La collana sarà il biglietto da visita dello store di prossima aprertura dell amaison sulla Fifth Avenue a New York.
 
Porte aprte nel 2022 stando ad alcune indiscrezioni.
 
Il gioiello iniziale, realizzato da Tiffany e tra i suoi elementi più prestigiosi in termini di fattura e valore, sarebbe infatti stato modernizzato. 

L'acquamarina centrale sarebbe stata sostituita con il diamante acquistato.

06/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 APR 2026

MILLE VOCI CONTRO LA FUSIONE WARNER-PARAMOUNT

Hollywood si divide

15 APR 2026

LE CASE DELLA MEMORIA APRONO LE PORTE

Un viaggio nei luoghi dei grandi

13 APR 2026

ELISABETTA II ICONA FASHION

A Buckingham Palace una mostra racconta lo stile che ha fatto storia

13 APR 2026

Alessandra Maltoni selezionata al Premio Miami 2026 con il libro “Sogni e Colori”

L’arte e la letteratura italiana varcano i confini nazionali e approdano in Florida con un riconoscimento di assoluto rilievo. Alessandra Maltoni è stata insignita del prestigioso Attestato di Merito “Premio Miami – Eccellenze Italiane negli States”.

08 APR 2026

PASQUA NEI MUSEI

L’arte italiana traina la ripresa culturale con numeri in crescita

08 APR 2026

NAPOLI RITROVA IL CIMITERO DELLE FONTANELLE

Arte, memoria e comunità nel cuore del Rione Sanità