Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA COMICITA' IN TV CON BRIGNANO

Immagine dell'articolo

Enrico Brignano e la sua comicità tornano in Tv.
 
L'estroverso attore italiano riporta su Rai2 i suoi sorrisi con due puntate speciali di "Un'ora sola vi vorrei - per le feste".

Un format che lo vedrà nuovamente esibirsi come one man show con la sua travolgente passione, regalando a ridosso delle festività un'ora di allegria agli italiani.
 
Un sorriso in un momento, un anno, tutt'altro che facile.

Attraverso il suo rapporto diretto con il pubblico, Brignano racconterà questo Natale, una festa che per la prima volta celebreremo in forma molto intima causa lockdown.
 
Si soffermerà sui personaggi della scena di Betlemme e coinvolgerà sul  palco un partner d'eccezione, Mario Biondi, a rendere ancora più magica l'atmosfera.

22/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

IL 21 MAGGIO L'ULTIMA TAPPA DI "CLOSE-UP CANTIERI"

Ercolano apre i suoi cantieri

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

ALLA SCALA UN “NABUCCO” COLOSSALE CHE PARLA AL PRESENTE

Verdi come musica del Novecento

13 MAG 2026

MATTARELLA CELEBRA LA SIAE

“Senza cultura un’Italia più povera e più triste”

11 MAG 2026

LONDRA CELEBRA I BEATLES

A Savile Row nascerà il primo museo ufficiale della band

11 MAG 2026

LA POESIA E IL BEL CANTO INCANTANO VENEZIA

Alessandra Maltoni e Cristian Caselli partecipanti alla Pro Biennale di Salvo Nugnes