Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL RIPARTONO LE ISCRIZIONI

Immagine dell'articolo

Ci siamo! Tutti pronti e si aprono ufficialmente le iscrizioni per il Roma Music Festival 2021: "Ripartiamo con l'obiettivo di fare sempre meglio - dice Andrea Montemurro-, forti dell'esperienza accumulata in questi anni e di uno staff che si avvale di professionisti come il maestro Mario Zannini Quirini, direttore artistico del Roma Music Festival e grande scopritore di talenti, maestro d'orchestra e produttore musicale che da anni collabora con nomi eccellenti della musica italiana ed internazionale". 

A chi si rivolge il festival? "Ad autori, musicisti, interpreti e cantautori che vogliano mettersi in evidenza per esprimere il loro talento in un ambiente sano e trasparente - dice il patron Andrea Montemurro-. Da noi è il merito a vincere, va avanti chi dimostra di avere le migliori qualità e qualcosa di nuovo e interessante da dire sul piano artistico. Dal 15 ottobre sul sito ufficiale, www.romamusicfestival.com, saranno disponibili il regolamento e il modulo per l'iscrizione all'edizione del 2021. Poi, inizieranno le selezioni che ci porteranno fino alla finale, con una commissione giudicante che vedrà la partecipazione di nomi noti e addetti ai lavori del panorama musicale. Possono partecipare musicisti, solisti, gruppi e band, con inediti o cover di ogni genere, dal pop al rap. Chi vincerà potrà incidere un brano nuovo ed avere opportunità concrete di lavoro. E non mancheranno altre sorprese e novità di cui parleremo a breve".

Il Roma Music Festival continua a crescere e quindi orecchie ben tese alla nuova edizione .

 

16/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2020

Jlo lancia il suo nuovo singolo senza veli

Jennifer Lopez in veste sexi a 51 anni

26 NOV 2020

NECROPOLI ROMANA NEL TORINESE

La struttura scoperta recentemente

26 NOV 2020

BIBLIOTECA DI BASSANO DEL GRAPPA: GLI EVENTI IN STREAMING

Ricco calendario da oggi a metà dicembre

26 NOV 2020

È MORTO DIEGO ARMANDO MARADONA

“El pibe de oro”, il più grande calciatore argentino del mondo, ha smesso di lottare

26 NOV 2020

FELIZ NAVIDAD COMPIE 50 ANNI

José Feliciano, per i cinquant’anni della sua canzone, realizza una nuova versione con la collaborazione di importanti artisti internazionali.

25 NOV 2020

ARRIVANO I GRAMMY

TUTTO PRONTO PER I GRAMMY AWARDS