Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL RIPARTONO LE ISCRIZIONI

Immagine dell'articolo

Ci siamo! Tutti pronti e si aprono ufficialmente le iscrizioni per il Roma Music Festival 2021: "Ripartiamo con l'obiettivo di fare sempre meglio - dice Andrea Montemurro-, forti dell'esperienza accumulata in questi anni e di uno staff che si avvale di professionisti come il maestro Mario Zannini Quirini, direttore artistico del Roma Music Festival e grande scopritore di talenti, maestro d'orchestra e produttore musicale che da anni collabora con nomi eccellenti della musica italiana ed internazionale". 

A chi si rivolge il festival? "Ad autori, musicisti, interpreti e cantautori che vogliano mettersi in evidenza per esprimere il loro talento in un ambiente sano e trasparente - dice il patron Andrea Montemurro-. Da noi è il merito a vincere, va avanti chi dimostra di avere le migliori qualità e qualcosa di nuovo e interessante da dire sul piano artistico. Dal 15 ottobre sul sito ufficiale, www.romamusicfestival.com, saranno disponibili il regolamento e il modulo per l'iscrizione all'edizione del 2021. Poi, inizieranno le selezioni che ci porteranno fino alla finale, con una commissione giudicante che vedrà la partecipazione di nomi noti e addetti ai lavori del panorama musicale. Possono partecipare musicisti, solisti, gruppi e band, con inediti o cover di ogni genere, dal pop al rap. Chi vincerà potrà incidere un brano nuovo ed avere opportunità concrete di lavoro. E non mancheranno altre sorprese e novità di cui parleremo a breve".

Il Roma Music Festival continua a crescere e quindi orecchie ben tese alla nuova edizione .

 

16/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 OTT 2020

TRIESTE, C'E' "THIS IS NOT KOREA"

Gli scatti di Alain Schroeder

23 OTT 2020

ADR PREMIA GLI SCULTORI

Ecco i vincitori del concorso "Leonardo in viaggio"

22 OTT 2020

"SHOW ME THE MONET" VENDUTO A 7,6 MILIONI

E' accaduto a Londra

22 OTT 2020

MICHELANGELO IL “DIVINO ARTISTA”, IN ESPOSIZIONE FINO AL 14 FEBBRAIO 2021.

La mostra delle opere dell’Artista, che espone l’eccellenza che mai nessuno ha saputo eguagliare, provengono per la maggior parte dalla “Casa Buonarroti"

22 OTT 2020

"INSIEME" ALLE MURA AURELIANE

Da oggi fino al 30 novembre

21 OTT 2020

IL TEMPO SOSPESO

Giuliana Caporali e la Scuola romana AL Civico Museo d’Arte Moderna e Contemporanea