Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADDIO SINEAD O’ CONNOR

Immagine dell'articolo

La scomparsa della cantante irlandese Sinéad O'Connor, all’età di 56 anni, avvenuta improvvisamente nelle scorse ore, ha lasciato tanta amarezza in tutti coloro che l’hanno sempre apprezzata.

La musicista dalla voce graffiante, potente, dolce e profonda, raggiunse il successo mondiale interpretando un brano scritto da Prince, dal titoloNothing compares 2U’, ancora oggi una delle canzoni più trasmesse dalle radio.

Al momento, annunciando la notizia e chiedendo rispetto per la privacy, i familiari non hanno reso noto la causa della morte, anche se in molti sono pronti a scommettere che sia legata ai gravi problemi mentali di cui soffriva sin da adolescente, gli stessi che, lo scorso anno, hanno spinto al suicidio anche suo figlio di 17 anni.

Tanti gli artisti che, appresa la notizia della scomparsa di Sinéad O'Connor, hanno inviato messaggi di cordoglio alla famiglia e l’hanno ricordata sui social: tra cui Emma Marrone e Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, il quale, con un post ha ricordato quando lei strappò la foto di Papa Giovanni Paolo II in segno di protesta contro la pedofilia nella Chiesa cattolica, azione che non le fu mai perdonata né dalla critica né dai fan

27/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

01 LUG 2025

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

27 GIU 2025

FANO, LA CITTÀ DIVENTA OPERA

Il Passaggi Festival accende la XIII edizione tra arte, parole e visioni

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US

Si chiude un’era nell’estetica della moda e dell’arte visiva

23 GIU 2025

TAOBUK 2025: UN FESTIVAL PER SUPERARE I CONFINI E CELEBRARNE L'ARTE

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina