Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRIANZA: ‘NAMELESS FESTIVAL’ 2023

Immagine dell'articolo

Il più grande evento musicale della Brianza, inizialmente dedicato alla musica elettronica, mentre nel corso degli anni ha aperto le porte anche ad altri generi come indie, hip hop e musica latina, torna dal 2 al 4 giugno, ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco.

Il ‘Nameless Festival, nato nel 2013, ad eccezione del 2020 e 2021, a causa del Covid, si celebra annualmente, vedendo crescere sempre più il suo pubblico, tanto che, quest’anno, sono attese oltre 90 mila presenze in tre giorni.

L’edizione 2023, vedrà la realizzazione di quattro palchi distinti: ‘Main Stage’, ‘Nameless Tent by Molinari’, ‘Live Stage’ e ‘Igloo by CGTE Spa’, quest’ultimo alimentato da energia 100% green.

Non è la prima volta che la kermesse mostra particolare attenzione per l’ambiente, avendo bandito la plastica nel 2019, sostituendola con materiali biodegradabili. All’evento si esibiranno i maggiori Dj e artisti internazionali e tra gli italiani hanno confermato la partecipazione: Albertino, Salmo, MYSS KetaErniaMara Sattei, Pietro & Lil Busso e Rosa Chemical.

01/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo