Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A STRISCIA "PAESI, PAESAGGI..." IL PROGETTO DI MIND MILANO INNOVATION DISTRICT

Immagine dell'articolo

Venerdì sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica “Paesi, paesaggi…”. Davide Rampello si trova alle porte di Milano, nell’area che nel 2015 ha ospitato l’Expo, oggi cantiere del nuovo polo scientifico e tecnologico, che si chiamerà Mind Milano Innovation District.

Il padiglione Italia diventerà la sede dello Human Technopole, il più grande istituto di ricerca pubblico italiano, affiancato dal nuovo Ospedale Galeazzi e un nuovo campus dell’Università Statale di Milano. Lavoro, formazione e ricerca si incontreranno in un ambiente sostenibile e ad impatto zero.

“Qui vogliamo creare la biodiversità del futuro. Ci lavoreranno, studieranno e si cureranno più di 60000 persone. Parola d’ordine: innovazione e sostenibilità” dichiara Giovanni Azzoni, presidente di Arexpo ai microfoni del Tg satirico.

 

STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5 - ORE 20.35

TWITTER @Striscia - INSTAGRAM @striscialanotizia - FACEBOOK @Striscia

Sito ufficiale del programma www.striscialanotizia.mediaset.it

ph fonte ufficio stampa

https://www.striscialanotizia.mediaset.it

11/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

11 AGO 2026

UFFIZI, UN CANTIERE DA 50 MILIONI RIDISEGNA IL FUTURO DEL MUSEO

Museo simbolo dell'arte italiana

07 AGO 2026

ADDIO A FRANCESCO GUCCINI, IL POETA DELLA CANZONE D'AUTORE

Ha trasformato la musica in letteratura

03 AGO 2026

INGRESSO GRATUITO NELLE GALLERIE D'ITALIA IL 2 E IL 15

Arte per tutti ad agosto

24 LUG 2026

A ROMA LA PRIMA GRANDE MOSTRA MONOGRAFICA DEDICATA AL MAESTRO DEL MANIERISMO

Pontormo protagonista alle Scuderie del Quirinale

07 AGO 2026

CLAUDIO BAGLIONI CONQUISTA ROMA: CONCERTO SOLD OUT IN TRE MINUTI

Raddoppia l'appuntamento a Villa Borghese