Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HALLOWEEN A ROMA

Immagine dell'articolo

La notte più terrificante e divertente dell’anno è alle porte, e dopo che lo scorso anno è stata celebrata tra tantissime ristrettezze, l’evento di domani potrà essere festeggiato con maggiore libertà, anche se bisognerà comunque fare molta attenzione.
 
In tutta Italia sono state organizzate numerose iniziative e non sarà affatto complicato scovare quella che ci sembrerà la più paurosa. Roma, come sempre, offre numerose alternative e soprattutto i bambini, ma non solo, potranno partecipare a feste, visite guidate raccapriccianti, laboratori e tantissimo altro, dove ad esser protagonisti saranno vampiri, streghe, zombie, zucche spaventose e qualunque altro personaggio horror.
 
Tra i tantissimi eventi della Capitale, senza ombra di dubbio, quello organizzato a Cinecittà World, ha l’idea di essere tra i più interessanti. Nel Parco, da settimane stato allestito con zucche, ragnatele, covoni, pannocchie, vampiri e fantasmi, ci saranno 9 nuove attrazioni e 3 nuovi set Horror House ispirati ai più famosi film dell’orrore, l’Halloween Show, e non solo.
 
Anche l’Hard Rock Cafè in via Veneto, per l’occasione, ha organizzato una serata all’insegna del terrore. Infatti, dalle ore 20 del 31, ad accogliere i clienti più rock della Capitale ci saranno mostri, scheletri e bambole horror, buon cibo e naturalmente tanta musica

31/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo