L'alto artigianato made in Italy è stato raccontato da un percorso dedicato alla moda da "Roma è in moda", kermesse curata da Stefano Dominella, con la direzione artistica di Guillermo Mariotto e il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura, che si è svolto ieri sera a Roma nell'ambito del progetto Romaison.
Piazza Augusto Imperatore ha fatto da cornice allo spettacolo presentato da Pino Strabioli e Monica Marangoni; suggestivi quadri di moda si sono alternati, alternati ad interventi di danza.
Tra gli ospiti della serata i designer Maurizio Galante, la Maison Gattinoni, Giovanni Cavagna e i giovani Italo Marseglia e Tiziano Guardini, designer di punta della moda ecosostenibile.
E' stato reso omaggio al Maestro Gianfranco Ferrè attraverso la realizzazione di un tableau vivant con alcune creazioni.
Sei storie di moda dense di cultura, di arte, di alto artigianato e di contemporaneità con un accento predominante sull’ecosostenibilità, declinata in tutte le sue possibili espressioni.
Inserisci un commento