Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CARLA FRACCI MON AMOUR

Immagine dell'articolo

26 agosto, ore 21, Piazza Garibaldi, Cervia. Segnate in agenda questo impegno.
 
Carla Fracci mon amour è un ospettacolo pensato e realizzato in onore e in memoria della leggenda mondiale della danza, Carla Fracci appunto.

Lo show verrà eseguito durante il DID Summer Edition MiMa. 

Fortemente voluto da Kledi Kadiu e Silvia Frecchiami, porterà sul palco i più famosi ballerini della scena del balletto attuale in omaggio alla celebre étoile, recentemente scomparsa.
 
Lo spettacolo dedicato all'icona della danza italiana sarà accompagnato dalle musiche della CM Orchestra Rhythms & Drums, diretta dal Maestro Andrea Pollione.

Tra i ballerini che si esibiranno: Virna Toppi e Nicola del Freo (Primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano), Anbeta Toromani e Alessandro Macario (Primi ballerini freelance), Susanna Salvi e Claudio Cocino (Primi ballerini del Teatro dell’Opera di Roma), Noemi Arcangeli e Hektor Budlla (Solisti freelance), Amilcar Moret Gonzalez (Primo ballerino del Kiel Ballett) e Giulia Stabile (Vincitrice di Amici 2021) che si esibirà con il ballerino Simone Nolasco.

09/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo