Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TANTI AUGURI VASCO

Immagine dell'articolo

El Blasco, come soprannominato dai suo tanti fan, compie 69 anni. A causa della pandemia, lo farà in un modo diverso, attraverso i social. Forse avrebbe voluto festeggiare il suo compleanno magari proprio con un concerto dal vivo, perché come dichiarò in un’intervista, cantare sul palco davanti ai suoi fan, gli manca moltissimo: “la mia vita è fare concerti e scrivere canzoni” ma dovrà aspettare ancora un po'.

Nel pomeriggio,di ieri, intorno alle 18,30 il Teatro di Zocca, situato proprio nella città dove Vasco Rossi è nato, ha dato vita ad uno spettacolo in suo onore della durata di due ore. Naturalmente senza pubblico in presenza ma verrà trasmesso in streaming su  Facebook e YouTube.

L’evento è stato organizzato dal ‘Vasco Rossi Zocca Fan Club’ e dalla ‘Combriccola del Blasco Fan Club’ e, tra i tanti,ha visto la partecipazione di Diego Spagnoli, figura importantissima nel percorso artistico del rocker di Zocca, al suo fianco quasi dagli esordi e stage manager e presentatore del gruppo di Vasco.

08/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire