Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COME IN UNA PISCINA IN MEZZO AL DESERTO

Immagine dell'articolo

Un video molto singolare è stato diffuso dal gruppo GEDI, che ritrae una donna intenta a nuotare in una pozza di acqua cristallina, ma quello che rende la cosa molto particolare è che questa piscina naturale, si trova persa in mezzo al deserto... e vi assicuro che non è un miraggio.

Si tratta di Aurélie Bouti, 28 anni, che è stata filmata dal marito Youssef Bouhmar, mentre nuotava in una piscina nel deserto nell'oasi di Siwa, in Egitto. Nel video, girato il 28 dicembre 2020, Aurélie "fluttua" nell'acqua cristallina.

 Il video è diventato virale, ha milioni di visualizzazioni, per le stupende immagini dal gusto molto particolare, dove l'acqua  molto salata, che permette alla donna di  galleggiare senza sforzo, Sembra la faccia fluttuare o meglio  volare, come dentro una nuvola.

05/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GEN 2026

COLLEZIONARE IL PRESENTE

Il MiC investe sull’arte contemporanea nei musei statali

12 GEN 2026

CINQUANT’ANNI SENZA AGATHA CHRISTIE

L’arte del mistero che ha cambiato la letteratura

09 GEN 2026

MADONNA CANTA IN ITALIANO E RISCRIVE UN’ICONA POP

La Bambola rinasce per Dolce & Gabbana

09 GEN 2026

UN OPERA DI PAZIENZA SCAMPATO ALLA DISCARICA

L'opera ritrovata e il mistero della proprietà

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.