Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COME IN UNA PISCINA IN MEZZO AL DESERTO

Immagine dell'articolo

Un video molto singolare è stato diffuso dal gruppo GEDI, che ritrae una donna intenta a nuotare in una pozza di acqua cristallina, ma quello che rende la cosa molto particolare è che questa piscina naturale, si trova persa in mezzo al deserto... e vi assicuro che non è un miraggio.

Si tratta di Aurélie Bouti, 28 anni, che è stata filmata dal marito Youssef Bouhmar, mentre nuotava in una piscina nel deserto nell'oasi di Siwa, in Egitto. Nel video, girato il 28 dicembre 2020, Aurélie "fluttua" nell'acqua cristallina.

 Il video è diventato virale, ha milioni di visualizzazioni, per le stupende immagini dal gusto molto particolare, dove l'acqua  molto salata, che permette alla donna di  galleggiare senza sforzo, Sembra la faccia fluttuare o meglio  volare, come dentro una nuvola.

05/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 NOV 2025

OLTRE 3,6 MILIONI DAL MIC PER I SITI UNESCO

Un investimento che parla di tutela, futuro e identità culturale

14 NOV 2025

IL CALENDARIO PIRELLI 2026

Quando natura e tecnologia diventano un manifesto contro l’ageismo

14 NOV 2025

Doppio Trionfo Letterario: Prestigioso Riconoscimento a Messina per la Poetessa e Scrittrice Ravennate Alessandra Maltoni

Ravenna, 10 novembre 2025 – La città di Ravenna celebra un nuovo, significativo successo culturale: la poetessa e scrittrice Alessandra Maltoni è stata insignita di un doppio riconoscimento

12 NOV 2025

IL MINISTERO DELLA CULTURA PROTAGONISTA ALLA RO.ME MUSEUM EXHIBITION 2025

Il museo come motore di rigenerazione culturale

12 NOV 2025

OLTRE 1,1 MILIONI DAL MIC PER IL TEATRO DELL’INFANZIA E DELLA GIOVENTÙ

Un investimento nella crescita culturale delle nuove generazioni

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà