Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TANTI AUGURI CARLO VERDONE

Immagine dell'articolo

Carlo Verdone ha compiuto  settant’anni e avrebbe voluto festeggiare il suo compleanno in maniera piuttosto speciale portando al cinema il suo ultimo film Si vive una volta sola”. Come più volte dichiarato in questi giorni, non potendo festeggiare i suoi settant’anni come aveva immaginato, Carlo ha deciso di rimandare, aspettando di ritornare alla normalità. Il suo ultimo lungometraggio era pronto già per febbraio 2020 ma a causa del Covid-19, la visione al grande pubblico è stata rimandata a questa stagione cinematografica che purtroppo per ora è sospesa. Come noto a tutti coloro che lo amano e lo seguono da sempre, Carlo non solo è particolarmente scaramantico, quindi non avrà preso molto bene questo ennesimo rinvio, ma è anche un appassionato di medicina, come spesso si autodefinisce quando gli viene chiesto se è vero che sia un po' ipocondriaco. E la vita è stata un po' ironica con Carlo, proprio lui che è nato di 17, che per anni ha lottato contro gli attacchi di panico, si ritrova a dover rimandare per la seconda volta il suo ultimo lavoro proprio a causa di una pandemia mondiale. Tanti auguri Carlo, tanti auguri a te che con la tua ironia e comicità hai fatto sorridere e riflettere milioni di italiani.

18/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 SET 2026

QUANDO LA POESIA CURA L’ANIMA

Alessandra Maltoni conquista Torino e infiamma il web

19 SET 2026

Andrea Montemurro racconta a Marco Masini la nascita di “Anima Sbiadita”: «La scrissi fermandomi sul Grande Raccordo Anulare»

A Radio Radio Weekend, Andrea Montemurro ha svelato a Marco Masini e Marcello Cirillo il retroscena della nascita del brano "Anima Sbiadita" interpretato e scritto con Amedeo Minghi.

15 SET 2026

DANILO MASSAFRA, QUANDO IL MONDO DIGITALE DIVENTA UN BESTIARIO

Tra poesia, illustrazione e satira, l’autore pugliese trasforma la rete in un oceano popolato da creature simboliche. Il suo “Bestiario Digitale Acquatico Contemporaneo” è un viaggio allegorico nell’umanità dell’era iperconnessa

15 SET 2026

COCCIANTE TORNA ALL’ARENA DI VERONA: PRIMA IL CONCERTO, POI NOTRE DAME DE PARIS

Il 27 settembre il cantautore chiuderà il tour 2026 con “Io… Riccardo Cocciante nel 2026”. Dal primo al 4 ottobre torna l’opera che ha conquistato il mondo

18 SET 2026

KANDINSKY TORNA A ROMA: IL COLORE DIVENTA MUSICA

A Palazzo Bonaparte oltre 70 opere del grande maestro dell’astrattismo, dal Centre Pompidou. La mostra dal 15 settembre al 14 febbraio 2027

11 SET 2026

Lucia Rossi e “Le due verità”: un viaggio tra memoria, identità e verità nascoste

Lucia Rossi e “Le due verità”: un viaggio tra memoria, identità e verità nascoste