Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"FIORELLA SINFONICA – LIVE CON ORCHESTRA"

Immagine dell'articolo

Fiorella Mannoia, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, è pronta a tornare sul palco con il suo tour "Fiorella Sinfonica – Live con Orchestra". Dopo il successo riscosso nei teatri, l'artista annuncia nuove date estive che la vedranno esibirsi in suggestive location all'aperto in tutta Italia.

Il tour estivo prenderà il via il 18 luglio 2025 al Parco Villa delle Rose di Lanciano, in provincia di Chieti. Successivamente, Fiorella Mannoia si esibirà il 27 agosto al Teatro al Castello di Milazzo. Queste date rappresentano solo l'inizio di una serie di concerti che porteranno l'artista a esibirsi nelle più importanti arene estive del paese.

Il tour "Fiorella Sinfonica – Live con Orchestra" offre al pubblico l'opportunità di ascoltare i grandi successi della Mannoia in una veste inedita, arricchita da arrangiamenti orchestrali. Inoltre, l'artista presenterà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo album "Disobbedire", uscito il 29 novembre 2024.

Uno degli appuntamenti più attesi è rappresentato dalle due serate evento "Semplicemente Fiorella", in programma il 3 e 4 giugno 2025 alle Terme di Caracalla di Roma. Dopo il successo delle precedenti esibizioni in questa suggestiva cornice, la Mannoia torna a incantare il pubblico romano con due concerti che si preannunciano imperdibili.

I biglietti per le date del tour sono già disponibili sui circuiti ufficiali, tra cui TicketOne. Per maggiori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale dell'artista e i canali autorizzati.

Con questa nuova tournée, Fiorella Mannoia conferma ancora una volta la sua capacità di rinnovarsi e di offrire al pubblico emozioni uniche, attraverso la sua inconfondibile voce e la magia dell'orchestra sinfonica.

13/03/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO NAZIONALE DEL PAESAGGIO 2026

L’Italia alla ribalta europea

17 SET 2025

UNKNOWN PLEASURES – THE SHELTER

L’arte come rifugio nella Giornata del Contemporaneo 2025

16 SET 2025

“THE PITT”: IL PRONTO SOCCORSO DIVENTA OPERA D’ARTE TELEVISIVA

Dal 24 settembre su Sky e Now il medical drama che ridefinisce il realismo post-pandemia

16 SET 2025

ADDIO A ROBERT REDFORD, ICONA DEL CINEMA E DELL’IMPEGNO CIVILE

Attore, regista e attivista, si è spento a 89 anni

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista