Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"MISSION IMPOSSIBLE" ARRIVA NELLA CITTA' ETERNA

Immagine dell'articolo

L’attesissimo sequel di Mission Impossible interpretato da Tom Cruise e diretto da Christopher McQuarrie, verrà in parte girato nella Città Eterna; tutto il centro storico sarà coinvolto per realizzare le scene più spettacolari. Per chi non avesse mai visto neanche uno dei precedenti, il film vede come protagonista Cruise, per la settima volta. M.I. è una serie di film d’azione di spionaggio dove l’inimitabile “Top Gun “, interpreta Ethan Hunt, un agente segreto della IMF (Impossible Mission Force), una sezione segreta della CIA, al quale vengono affidate tutte le missioni ritenute più delicate e pericolose.

Tra le tante le città in cui le precedenti pellicole sono state girate, certamente non poteva mancare Roma che è da sempre luogo privilegiato dalle produzioni cinematografiche spesso internazionali. La Capitale accoglie con estremo entusiasmo la decisione di girare nel nostro bel paese il nuovo film di Mission Impossible. Si prevede che la produzione spenderà per il film oltre 35 milioni di dollari, di cui 18 solo in Italia e in questo momento storico, l’averci scelto non può far altro che portare ancora più lustro e prestigio, oltre che tanta pubblicità.

07/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2020

MCCARTNEY III: LA NUOVA RACCOLTA DI INEDITI DELL’EX BEAT

L’album, molto probabilmente, sarà l’ultimo progetto dell’ex Beatles.

23 OTT 2020

TRIESTE, C'E' "THIS IS NOT KOREA"

Gli scatti di Alain Schroeder

23 OTT 2020

ADR PREMIA GLI SCULTORI

Ecco i vincitori del concorso "Leonardo in viaggio"

22 OTT 2020

"SHOW ME THE MONET" VENDUTO A 7,6 MILIONI

E' accaduto a Londra

22 OTT 2020

MICHELANGELO IL “DIVINO ARTISTA”, IN ESPOSIZIONE FINO AL 14 FEBBRAIO 2021.

La mostra delle opere dell’Artista, che espone l’eccellenza che mai nessuno ha saputo eguagliare, provengono per la maggior parte dalla “Casa Buonarroti"

22 OTT 2020

"INSIEME" ALLE MURA AURELIANE

Da oggi fino al 30 novembre