Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SI AVVICINA LA FINALISSIMA DEL ROMA MUSIC FESTIVAL

Immagine dell'articolo

Neppure l’emergenza Covid e’ riuscita a fermare l’appuntamento annuale con il Roma Music Festival . La rassegna canora, che ogni anno vede sul suo palco il meglio della musica emergente italiana, anche in questa edizione, condizionata dal’emergenza sanitaria,  vedra’ alternarsi una serie di artisti dall’indubbio valore artistico, con sostanziali differenze di genere e di musicalita’.

La conduzione della manifestazione e’ affidata a Stefano Raucci, voce storica di Radio Radio, che e’ anche partner ufficiale della manifestazione, mentre la direzione artistica spetta al maestro d’orchestra e arrangiatore Mario Zannini Quirini, storico produttore artistico e discografico.

”Il Roma Music Festival, non poteva fermarsi, era nostro dovere lanciare un messaggio di ritorno alla normalita’ dopo l’esperienza traumatica del lockdown, oggi il festival e’ sinonimo di talento e di qualita’ artistica e di questo ne siamo fieri, consapevoli che e’ l’unica strada da continuare a percorrere per rendere questo evento sempre piu’ importante- queste le parole di Andrea Montemurro, produttore e ideatore della rassegna.

Questi i nomi degli artisti pronti ad esibirsi il 30 settembre sul palco del teatro dello studio Lead: Carlo Alberto Ferrara, Luana di Maio, Marella, i Kupra, Giulia Bianchi, Gerry Duni, Marco Salvatori, Yu Gen, Claudia D’Ottavi e Dario Danelux, Alessandra Casino, Xanto e Ze Carioca, Marco Strong e Jandi.

Informazioni sul sito ufficiale della manifestazione www.romamusicfestival.com 

29/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

PASQUA NEI MUSEI

L’arte italiana traina la ripresa culturale con numeri in crescita

08 APR 2026

NAPOLI RITROVA IL CIMITERO DELLE FONTANELLE

Arte, memoria e comunità nel cuore del Rione Sanità

02 APR 2026

AL VIA LA CORSA PER LA CAPITALE ITALIANA DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2028

Ufficialmente aperto il bando

02 APR 2026

“TRAGICOMICA”

Al MAXXI l’arte italiana risponde al dramma con l’ironia

31 MAR 2026

MIYAZAKI DONA A MACRON UN SIMBOLO DI PACE DAL VOLTO DI PORCO ROSSO

Arte e diplomazia

31 MAR 2026

MUSEI CHIUSI NEI GIORNI SIMBOLO

Brera e Cenacolo al centro del dibattito sul lavoro culturale