Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: ESPLOSIVO INIZIO DI TOUR MONDIALE DAI FESTIVAL DEL MESSICO

Immagine dell'articolo

Il mondo dell'arte e della musica è in fermento: i Måneskin, la band italiana che ha conquistato il globo, hanno dato il via al loro attesissimo tour estivo nei festival internazionali con un'esibizione spettacolare al Tecate Emblema Festival di Città del Messico. Il 17 maggio, davanti a oltre 55mila spettatori entusiasti, la band ha confermato il suo status di fenomeno musicale globale con un concerto sold out.

L'evento, che ha segnato l'inizio di una serie di performance che li vedrà protagonisti sui palchi dei più importanti festival del 2024, è stato un trionfo di energia e talento. Il concerto è stato aperto con la potente "Don't Wanna Sleep", seguito da una scaletta di 16 brani che hanno infiammato il pubblico. Tra questi, le celebri "I Wanna Be Your Slave" e "Beggin", entrambe entrate recentemente nel prestigioso Billion Stream Club di Spotify, riservato alle canzoni che superano il miliardo di stream.

I Måneskin, con il loro stile audace e le performance carismatiche, hanno proposto anche altri successi come "MAMMAMIA", "Zitti E Buoni" e "Supermodel". Ogni canzone è stata accolta con un'ovazione, testimoniando l'affetto e l'ammirazione che i fan di tutto il mondo nutrono per il gruppo.

Questo concerto segna solo l'inizio di un'estate intensa per i Måneskin, che continueranno a portare la loro musica e la loro energia in giro per il mondo, cementando ulteriormente il loro ruolo di ambasciatori del rock contemporaneo.

Il successo del loro debutto a Città del Messico preannuncia una stagione estiva all'insegna di concerti memorabili, dove i Måneskin non solo presenteranno la loro musica, ma continueranno anche a scrivere nuove pagine nella storia della musica internazionale. Per i fan e gli amanti dell'arte, questo tour rappresenta un'opportunità imperdibile per vedere dal vivo una delle band più rivoluzionarie degli ultimi anni.

20/05/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

IL GRANDE MUSEO EGIZIO APRE AL MONDO

Collaborazione, ricerca e diplomazia culturale

06 NOV 2025

NASCE LA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABITI STORICI

L’“archeologia del Made in Italy” che racconta l’identità del Paese

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli