Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRESENTATO OGGI IL VIDEO DEL SINGOLO DI ANDREA MONTEMURRO E ZANNINI QUIRINI

Uscito oggi il video del singolo L'ultimo Temporale di MZQ ovvero il connubio artistico formato dal compositore  Andrea Montemurro ed il noto maestro d'orchestra Zannini Quirini. Il brano molto atteso negli ambienti degli appassionati di musica classica contemporanea e musica da film, vuole rappresentare la rinascita quindi la volontà di uscire da un brutto periodo per un nuovo periodo di ripresa e di forza con un chiaro ed esplicito riferimento beneagurante alla situazione attuale del nostro paese.

L'ultimo Temporale, che sarà colonna sonora anche di una fiction presentata per autunno, è il primo singolo dell'album "Rifraxioni" in uscita prevista per Aprile.

 

 

25/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

IL GRANDE MUSEO EGIZIO APRE AL MONDO

Collaborazione, ricerca e diplomazia culturale

06 NOV 2025

NASCE LA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABITI STORICI

L’“archeologia del Made in Italy” che racconta l’identità del Paese

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli