Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRESENTATA LA COPERTINA DEL SINGOLO DI ANDREA MONTEMURRO E ZANNINI QUIRINI

Immagine dell'articolo

Dopo una serie di date posticipate, di concerti di presentazione annullati e di conferenze stampe disdette, per gli appassionati della musica classica e della musica da film arriva il 25 marzo il primo brano dell'album Rifraxioni con il titolo di "L'ultimo Temporale ". La notizia è arrivata oggi con un comunicato stampa sul sito www.mzqmusic.it dove il nuovo atteso duo artistico ha specificato la volontà di proporre come primo brano dell'album un brano di rinascita, un brano che sancisce la fine di un brutto periodo per una rinascita interiore, la volontà di ripartire e di credere in qualcosa di nuovo. Chiaro il messaggio a tutto il paese in un brano che presto sarà anch'esso come tutto l'album, contenuto nella colonna sonora di una nuova importante fiction targata Rai. Quindi appuntamento al 25 marzo per il primo atteso ascolto del brano e per la visione del video. Per acquistare il brano e l'album bisognerà invece attendere ancora la metà di Aprile. 

22/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 MAG 2026

Quinta edizione da record per Fruttaland

Quinta edizione da record per Fruttaland

15 MAG 2026

IL 21 MAGGIO L'ULTIMA TAPPA DI "CLOSE-UP CANTIERI"

Ercolano apre i suoi cantieri

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

ALLA SCALA UN “NABUCCO” COLOSSALE CHE PARLA AL PRESENTE

Verdi come musica del Novecento

13 MAG 2026

MATTARELLA CELEBRA LA SIAE

“Senza cultura un’Italia più povera e più triste”

11 MAG 2026

LONDRA CELEBRA I BEATLES

A Savile Row nascerà il primo museo ufficiale della band