Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JESOLO: FRECCE TRICOLORE ‘AIR SHOW’

Immagine dell'articolo

Il cielo di Jesolo, dopo due anni di pandemia, ieri 28 agosto, è stato protagonista dello spettacolare sorvolo delle Frecce Tricolori che hanno attirato circa 500 mila spettatori. La cittadina veneta, dalle 15 alle 19 e per il 24esimo anno, ha riproposto il celebre ‘Air Show’ della Pattuglia acrobatica nazionale dell’Aviazione italiana.

Ad aprire la manifestazione è stato l’elicottero della Guardia di Finanza ‘Aw109’ che ha realizzato l’emozionate camminata acrobatica in volo ‘Wing Walker’. A seguire si sono esibiti il convertiplano AW609 di Leonardo, 17 pattuglie aeree, velivoli militari, storici e moltissimi altri.

L’evento è stato organizzato sul lungomare, da piazza Marina a piazza Manzoni, permettendo un’ampia visuale a tutti coloro che sono accorsi. Inizialmente, in quel tratto, l’amministrazione comunale aveva dato il consenso all’accesso in riva e alla balneazione, ma, per questioni di sicurezza, è stato poi revocato.

29/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia

10 LUG 2025

ARTE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Con la realtà virtuale dentro la Cupola del Brunelleschi

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita